Chi Siamo

EcoCampus Casaboli di

KEYSTONE S.r.l.
Via Tommaso Natale 93/E - 90147 Palermo (PA) Italia
cell. 3362633455 - 3293409714
cellulare parco 3201448120
Email: info@Keystonelab.org
P.I. 05933510827 

Francesco Gargano 
Amante della natura, appassionato di immersioni subacquee, trekking e mountain bike. Laureato in Scienze Geologiche con specializzazione in geologia marina. Consulente ambientale con esperienza in indagini di monitoraggio,  caratterizzazione e bonifiche di aree marine. Esperto nell’organizzazione e realizzazione di campagne oceanografiche a scopo di ricerca e di servizi di consulenza alle imprese.







Giacomo Buffa 

Appassionato di vela e subacquea, laureato in Scienze Naturali con indirizzo marino e PhD in Scienze Polari. Consulente ambientale con esperienza in eco tossicologia, valutazioni e monitoraggi ambientali. Esperto di educazione ambientale e valorizzazione del territorio. Esperienze nella progettazione, monitoraggio e realizzazione di campagne di valorizzazione della pesca e del pescato.







Riccardo Scelta 
Geologo, con indirizzo applicativo e tecnico oceanografo, si è specializzato in geologia ambientale sia in ambito terrestre che marino. Consulente  ambientale esperto nella progettazione e realizzazione di campagne di monitoraggio della qualità ambientale, in valutazioni di impatto, e bonifiche onshore e offshore. Appassionato di mare, nuoto, musica, animali, ama leggere e viaggiare in moto.